Fluo Shooting – Asia

Una piccola premessa a questa sessione di shooting.
Mi trovavo a Catania. Avevo organizzato uno shooting per il mio progetto IW (guardate i precedenti post per saperne di più). Purtroppo, lo shooting è saltato, ma la ragazza che avevo contattato -Asia- era ancora disponibile. Perciò ho deciso di incontrare lei e la sua amica Azzurra allo squib a Catania.
Lo squib altro non è che il tetto di un parcheggio costruito come una sorta di anfiteatro, che fino a poco tempo fa era utilizzato come luogo di ritrovo. Da un po’ lo squib è chiuso, recintato. Non è affatto difficile entrarci, infatti c’è chi lo usa come casa a cielo aperto.
Gli abiti di Asia e di Azzurra (quest’ultima sarà protagonista del prossimo post) sono stati scelti da me, facendo incetta all’interno dei loro armadi.

Vi presento Asia.

Chi sei?
Sono Asia e ho 20 anni


Cosa fai nella vita?
Nella vita posso dire che sopravvivo ?!??! mi sono diplomata e adesso vado avanti un po’ come capita lavoretti part-time si fa quello che si può!
Cosa vorresti fare?
Vorrei viaggiare e vivere tante culture diverse confrontarmi …
Cosa ami di più?
La cosa che amo di più sono il mio cane e la mia mamma perchè so che ci sono sempre per me. Amo tanto anche le feste !!
Cosa odi di più?
La cosa che odio di più la falsità e la cattiveria umana!!
Cosa desideri per il tuo futuro?
La cosa che che desidero per il mio futuro …la felicità …!

This slideshow requires JavaScript.

One thought on “Fluo Shooting – Asia

Leave a Reply

